Innovativi e anticonformisti, ecco i nuovi bracciali Skully

Innovazione e anticonformismo. Ecco i due ingredienti principali che fanno dei bracciali Skully firmati Bomberg gli accessori più cool del momento. Vieni a scoprirli tutti!

Bomberg, brand orologiero dal carattere anticonformista e innovativo, ha da poco lanciato la sua prima collezione di accessori, la linea di bracciali Skully e sui socials, sono già richiestissimi. Questi bracciali traggono ispirazione da uno dei simboli più celebrati dal marchio Svizzero: il teschio messicano diventa il vero protagonista di tutta la collezione. I bracciali Skully stupiscono attraverso l’utilizzo di materiali apparentemente in contrasto tra loro ma che insieme creano un effetto estetico di grande impatto in pieno stile Bomberg.

Bracciali Skully: pietre preziose, metalli e colori vivaci per i nuovi gioielli firmati Bomberg

La collezione di bracciali Skully propone 17 varianti ottenute spaziando tra colori, abbinamenti, e finiture. Il diversi toni del metallo (grigio canna di fucile, nero o oro rosa) trovano degli alleati preziosi nei cristalli incastonati nell’acciaio. La collezione offre una scelta tra teschi interamente rivestiti di cristalli colorati , oppure teschi con i soli occhi di cristallo, pensati per i ribelli più discreti. Il colore gioca da protagonista nella collezione dando spazio alla più folle creatività a partire dai cordini disponibili in nuance tenui come il rosa e l’azzurro, fino ad arrivare al nero intenso o al verde militare.

I cristalli invece creano dei pavé monocromatici oppure multicolor, fino ad avvivare alle versioni in cui il bracciale presenta teschi con rivestimenti di cristalli di colori alternati. I bracciali sono disponibili in due misure e sono pensati, come già anticipato, per essere unisex. Il prezzo parte da 275,00 Euro (per le versioni con teschio e soli occhi di cristallo Swarovski) e 455,00 Euro (ler le versioni con teschio interamente rivestito con i cristalli Swarovski). Un accessorio da non lasciarsi scappare soprattutto nel periodo natalizio!

BOMBERG
Fotogallery bracciali Skully 2015 2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-11-2015

Federica Fila

X