Iniziato alla grande Pechino Express: il cast piace, è il punto di forza del programma

Interessanti, antipatici, ma leali e complici: il cast di Pechino Express pare essere il migliore di sempre

chiudi

Caricamento Player...

E’ ancora una volta Costantino Della Gherardesca al timone di Pechino Express, il programma di Rai 2 che vede personaggi del mondo dello spettacolo avventurarsi in lunghi viaggi e prove in mete tanto belle quanto ostiche per chi è abituato alle comodità.

Leggi anche: Sta per tornare Pechino Express: ecco chi saranno le coppie concorrenti

Uno zaino, tanto senso di adattabilità, complicità con il compagno di viaggio e voglia di superare i propri limiti: Pechino Express è una prova continua contro le difficoltà e contro se stessi e la chiave vincente e prendela con ironia e godersi il viaggio.

Tra i concorrenti troviamo il neosposo Shalpy, popstar degli anni ’80, con il suo compagno, ma anche la star del web Antonio Andrea Pinna, meglio noto come LePerlediPinna, insieme al suo coach palestrato, non perde occasione per qualche battutina acida. Paola Barale invece, incanta con il suo look sempre curato e perfetto nonostante le stremanti avventure.

Non mancano i figli famosi, come Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, ma anche Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti.

E’ ancora troppo presto per fare previsioni sui vincitori, le coppie devono ancora dare il meglio di sè, ma la prima prova è stata gloriosamente vinta da Pinna e Bertolini, gli Antipodi. Ultimi Shalpy e compagno che dovranno affrontare la prossima prova con una penalità: la compagnia di Giancarlo Magalli durante la loro avventura.

 

WINNERS #ANTIPODI #pechinoexpress

Una foto pubblicata da Antonio Andrea Pinna (@leperledipinna) in data: