La Giornalista Ines Sainz è la Madrina sexy delle Interviste ai Mondiali Brasile 2014

Le belle wags non sono le uniche bombe sexy  fuori campo. Quest’anno a bordo campo Ines Sainz è già stata eletta la più sexy del Brasile e sui social vanta già 900mila follower che si dilettano ad ammirare le sue interviste.

chiudi

Caricamento Player...

Nel 2010 fu il mondiale di Sara Carbonero e del bacio in diretta TV con Ilke Casillas portiere campione del mondo spagnolo. La giornalista fu incoronata la più attraente delle giornaliste sportive in Sudafrica, ma ora deve passare lo scettro!

Ai Mondiali Brasile 2014 i microfoni ma soprattutto gli occhi sono tutti per la bella giornalista Ines Saiz. La bionda, formosa, sexy ha 36 anni ed è la messicana più bella.

Leggi anche: Roberta Setimi fa girar la testa ai Calciatori della Nazionale Belga durante le Interviste

Oggi tutti i giornali sportivi parlano di Ines Sainz, cronista della Tv Azteca, la bella biondina che ha fatto interviste esclusive a Cristiano Ronaldo, Pelè e non solo.

 

 

Qualche anno fa Ines Saiz rifiutò di posare nuda per Playboy ma da allora le sue curve fanno sbandare i telespettatori.

Si definisce “amante dello sport, della sua famiglia e del Messico” e le sue pose con la maglia della Selecao accendono il tifo. Ora le mancherebbe solo di trovare il suo “Iker Casillas” per aggiudicarsi definitivamente la Coppa del Mondo.

Qualcosa ci dice che i nostri uomini oltre a seguire le partite, saranno molto impegnati anche per le interviste!

Leggi anche: La bella Vanessa Huppenkothen è la Giornalista sexy brasiliana dei Mondiali Brasile 2014 

Sicuramente sentiremo ancora tanto parlare di lei e del suo lato B, perché nonostante non sia una velina sul suo profilo Twitter vanta 900 mila followers.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19134″]