La gonna è un must have dell’estate per essere comode e glam: quest’anno la moda detta jeans e bottoni

Dove vai se la gonna di jeans con i bottoni non ce l’hai? Ebbene sì, quest’anno è questo il modello indispensabile per le fashion addicted che non vogliono farsi scappare nessuna tendenza.

Leggi anche: Gonne per la primavera/estate 2015

La gonna di jeans è intramontabile e ne abbiamo viste moltissime versioni nel corso degli anni, dalle più corte e aderenti, alle più lunghe e morbide, a quelle impreziosite da borchie e dettagli gioiello, o addolcite da un inserto in pizzo macramè.

Gonna3

Clicca qui per vedere la fotogallery delle gonne di jeans con i bottoni!

Oggi la nuova tendenza vuole che siano chiuse sul davanti con una lunga fila di bottoni, dal giro vita fino ai bordi finale della gonna.

Questa tipologia di gonna di jeans la hanno proposta molti brand, dai più lussuosi ai più economi e ne esistono moltissimi modelli. Non mancano infatti le mini aderenti, quelle a ruota che arrivano sopra il ginocchio, ma anche le longuette che avvolgono le gambe, o i modelli più lunghi e morbidi.

Lo gonna di jeans con i bottoni è versatile per look molto differenti tra loro: romantica con una camicetta leggera, glam con un top aderente. Inoltre è bellissima con i sandali e le zeppe, ma anche molto fresca e giovanile con le snaekers o le ballerine.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2015 8:33


Pericolo jeans skinny: sono dannosi per la salute

Frange nella moda mare per uno stile boho chic