Indiscrezioni da Temptation Island: Amedeo e Alessia, la prima coppia scoppiata

Le indiscrezioni su Temptation Island rivelano che Amedeo e Alessia si sarebbero già lasciati

chiudi

Caricamento Player...

Questa notte, sono terminate le riprese di Temptation Island, ma, per ora, è andata in onda solo la prima puntata del programma e abbiamo ancora molto da scoprire.

Leggi anche: Temptation Island, prime lacrime per Teresa e Salvatore: il web insorge

Per tutti i giovedì sera di Luglio, saremo infatti accompagnati da Temptation Island che, con la prima puntata ha già fatto il boom di ascolti.

Secondo le indiscrezioni sul programma, la prima coppia a scoppiare sarebbe quella di Amedeo Andreozzi e Alessia, che, usciti freschi freschi e innamorati da Uomini e Donne, si sarebbero già lasciati. Se confermata, la notizia lascerebbe certamente senza parole i fan della coppia che non si sarebbero mai aspettati una fine così rapida del loro amore.

La coppia ha anche dato forfait a un evento cui dovevano partecipare entrambi il 2 luglio, ma può essere che sia stata una decisione dovuta la contratto con il reality che prevede che i due non si facciano vedere insieme fino alla fine della messa in onda delle puntate.

Ma a Temptation Island, pare che Amedeo e Alessia non siano la sola coppia scoppiata, anche Aurora Bezzi e Gianmarco Valenza, pare abbiano dato segni di cedimento.

Temptation Island

Per ora non ci sono notizie ufficiali su nessuna coppia e anche lo staff di Amedeo, su Facebook, ammette di non sapere cosa sia successo a Temptation Island.

“Facciamo un punto della situazione… A quanto sappiamo sta mattina circa le 5.00 è stato registrato l ultimo falò! (Ma non sappiamo di sicuro). Purtroppo noi dello staff non siamo ancora riusciti ad avere notizie! Vi aggiorneremo qualora ci fossero altre novità! Purtroppo questo programma è super controllato a non far uscire molte notizie”