Incredibile Tatuaggio per Pinilla, il Calciatore che fa impazzire le Cilene

Il calciatore cileno Mauricio Pinilla si è tatuato il suo tiro che ha colpito la traversa all’ultimo minuto nella sfida al mondiale col Brasile.

chiudi

Caricamento Player...

Mauricio Pinilla in Cile fa strage di cuori fra le tifose che probabilmente lo ricorderanno più per il suo aspetto esteriore che per quanto fatto sul terreno di gioco. Adesso però l’attaccante che gioca in Italia nel Cagliari ha fatto qualcosa che ha attirato l’attenzione di tutti, con un tatuaggio davvero originale.

Pinilla infatti si è tatuato il suo tiro finito sulla traversa all’ultimo minuto della sfida degli ottavi di finale contro il Brasile, che avrebbe potuto regalare la vittoria al Cile e che invece ha mandato le squadre ai calci di rigore dove ha prevalso la selezione carioca con Neymar a segnare il rigore decisivo.

Pinilla, che tra l’altro è stato votato come uno dei calciatori più sexy del mondiale, ha aggiunto sotto al tatuaggio una scritta che recita “A un centimetro dalla gloria”, che sottolinea quanto sia andato vicino a segnare un gol che avrebbe scritto la storia sportiva del suo paese e sarebbe entrato di diritto negli annali della storia del calcio.

Indubbiamente Pinilla è un calciatore che sa sempre come stupire le sue ammiratrici, anche se probabilmente in Cile c’è chi fra i tifosi della “Roja” non ricorderà molto volentieri l’episodio di cui si è reso protagonista.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22139″]