Incontri segreti tra Belen e Marco Borriello: Stefano si infuria e la lascia

L’intrigo si infittisce nella storia tra Belen e Stefano De Martino: pare che la showgirl abbia incontrato in gran segreto il suo ex Marco Borriello

chiudi

Caricamento Player...

La crisi tra Belen e Stefano non è per nulla finita, anzi sarebbe nel pieno della lite più furiosa.  E il problema non sarebbe l’incontro con Fabio Borriello, ormai ex di Emma, ma quelli segreti con il fratello Marco Borriello, ex storico di Belen.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli attacca Belen: “Sei una str***a!”

La showgirl avrebbe infatti incontrato segretamente e, pare, casualmente, più volte, il suo storico ex Marco Borriello, giocatore del Genoa. A svelare lo scoop è “Novella 2000”, che annuncia l’indiscrezione della furia di Stefano De Martino, che avrebbe fatto i bagagli e sarebbe tornato a Napoli, lasciando una volta per tutte Belen.

Secondo le indiscrezioni, Belen, durante questi incontri non sarebbe mai stata sola, ma sempre in compagnia delle amiche fidate Patrizia Griffini e Simona Miele, che pare, Stefanno, abbia in antipatia.

La lite furiosa sarebbe avvenuta il 13 maggio, giorno in cui è scoppiata la bufera Belen-Fabio Borriello-Emma, in quei giorni Stefano De Martino sarebbe ritornato a Napoli lasciando la showgirl. Il ballerino è anche stranamente sparito dai social per due giorni, cosa molto strana per uno che pubblica più foto in un giorno solo.

Belen avrebbe chiesto perdono al marito che pare non voglia più sentire ragioni, infatti le foto di coppia sono sparite da diversi giorni…