Incidente sexy per Veronica Maya a “Tale e quale show”

Incidente sexy a “Tale e quale show” per Veronica Maya, alla conduttrice televisiva “scivola” il vestito in diretta.

chiudi

Caricamento Player...

Fuori programma sexy per Veronica Maya sul palcoscenico di “Tale e quale show”, che nel corso dell’esibizione finale sorprende tutti con un siparietto sexy, ma involontario.

Leggi anche: Veronica Maya apre le danze del Gran Ballo viennese

L’abito lungo rosa shocking cade durante la coreografia, costringendo Veronica Maya a voltarsi per sistemarlo, ma l’episodio si ripete più volte, finché Carlo Conti non interviene a interrompere l’esibizione, mettendo fine ad uno spettacolo tutto fuorché programmato.

In molti sul web hanno, invece, accusato Veronica Maya di aver “programmato” l’incidente sexy, in cerca di ascolti o come mossa mediatica per concentrare l’attenzione su di sé. Da parte sua la conduttrice Rai si è difesa sui social cercando di chiudere le polemiche con una battuta: “E per concludere con ironia… #letengocometodas”.

Anche in questo occasione il web si è scatenato facendo osservazioni su come il seno della Maya, appaia tutto fuorché come “todas”, lasciando intendere il ricorso alla chirurgia estetica per un ritocchino. C’è addirittura chi le scrive: “E comunque Veronica, complimenti al chirurgo”.

Ecco cosa ha scritto Veronica Maya sui social:

“Al di là di ogni singola opinione, mi spiace davvero tanto per l’imbarazzo causato dal fuori programma, è stato un incidente non voluto. Sotto avevo corsetto steccato cucito ad una guaina contenitiva il tutto cucito al vestito!”