Incidente domestico per il regista Dario Argento

Il regista Dario Argento è caduto dalle scale della sua abitazione riportando ferite serie. Cancellata la partecipazione a vari eventi.

chiudi

Caricamento Player...

Cosa c’è dietro la  cancellazione della propria presenza a  diversi appuntamenti americani, tra cui il Day of the Dead di Indianapolis? Semplice, un incidente domestico. È questo, secondo la testata americana Starbust Magazine,  il motivo per cui Dario Argento da qualche tempo non si fa vedere più in giro. A mettere ko il regista e critico cinematografico, una rovinosa caduta dalle scale del suo appartamento di Roma

Dario Argento nel ruzzolone ha riportato ferite serie: contusioni alle costole, alla testa, al collo, alla schiena e alle gambe,  confermate dal suo manager Paolo Zelati. Il regista 73enneè stato dimesso dall’ospedale dove era stato immediatamente ricoverato dopo l’incidente,  ma necessita di assistenza costante.

È praticamente piantonato in casa, guardato giorno e notte dagli infermieri e dal personale che lo assistono in tutto e per tutto. La degenza forzata durerà tutto il mese di luglio. Una brutta botta, insomma, da cui il padre dell’horror all’italiana saprà però rialzarsi più forte di prima.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20807″]