In “Un Medico in Famiglia 10” non ci sarà Maria Martini: Margot è incinta

Un lieto evento per Margot Sikabonyi, che però lascerà l’amaro in bocca ai fan di Maria Martini di Un Medico in Famiglia

chiudi

Caricamento Player...

 La celebre attrice interprete di Maria Martini in Un Medico in Famiglia sarebbe all’ottavo mese di gravidanza e con il compagno Jacopo Lupi ha deciso di stare lontano dai riflettori per vivere in serenità questo momento molto delicato della vita di una coppia.

Leggi anche: Un Medico in Famiglia: futuro diverso per Ciccio e Annuccia

Margot Sikabonyi, amatissima nel ruolo della sorella maggiore Maria nella celebre famiglia Martina, ha deciso di abbandonare momentaneamente la serie a causa della sua gravidanza che terminerà a Maggio. I fan dovranno rassegnarsi a non vederla nel cast di Un medico in Famiglia 10.

Margot si sta preparando a diventare mamma per la prima volta e vuole vivere questo momento nel modo più tranquillo possibile.

“Sto vivendo un momento bellissimo che però vorrei tenere il più possibile per me. Il mio compagno e io vogliamo vivere l’arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità”

E’ sempre stata così Margot, ha sempre voluto tenere ben separata la vita privata da quella pubblica, nonostante la sua giovane età e nonostante sia da molti anni nel mondo dello spettacolo.

I fan di Un Medico in Famiglia dovranno dire addio anche Giorgio Marchesi, che nella serie è Marco, fidanzato di Maria: l’attore è tra i protagonisti della serie Rai “Una Grande Famiglia”