In Puglia sono cominciate le grandi nozze indiane in stile Bollywood

chiudi

Caricamento Player...

La figlia di un magnate indiano della siderurgia e un rampollo del paese asiatico si sposano a Savelletri di Fasano. La sontuosa cerimonia di nozze indiane andrà avanti fino al 6 settembre.

Le nozze indiane tra la terzogenita del magnate del ferro indiano Prmod Agarwal, Ritika e Rohan Meta, si annunciano come un vero e proprio show. Blindatissime tutte le location in cui avrà luogo il maxi spettacolo bollywoodiano a cui prenderanno parte 800 gli invitati provenienti da tutto il mondo i quali si trovano nelle strutture di lusso di San Domenico, Borgo Egnatia e Cala Masciola.

La cerimonia di nozze indiane in stile Bollywood andrà avanti fino al 6 settembre, ogni serata avrà un suo tema e un suo colore, per iniziare ci sarà l’oro, già richiamato nell’invito alle nozze: un libricino con la copertina in oro zecchino che rimanda anche al simbolo dell’ulivo.

Nella struttura già si respirava da qualche giorno aria di festa con musica popolare e folcloristica per accogliere l’evento.

Tre giorni di festeggiamenti, e chissà quanto si mangia alla masseria San Domenico: c’è il pollo tandooori o quello al curry. E poi le deliziose samosa o gli spinaci e patate. Ma senza rinunciare a orecchiette fatte in casa, gli squisiti ricci tipici di Savelletri, le burrate locali, le bombette di carne che in valle d’Itria sono più che un must.

Con buona pace dei residenti, che hanno barattato volentieri 3 giorni di strade bloccate e disagi per un ritorno economico che non ha prezzo.

Non c’è che dire, per noi è un grande onore tricolore!