In onore di Paul Walker la figlia di Vin Diesel si chiama Paulina

Svelato il misterioso nome della figlia di Vin Diesel: una dedica speciale al collega Paul Walker

Vin Diesel ha svelato il nome della figlia nata poco tempo fa dalla compagna Paloma Jimenez. Si chiama Paulina in onore dell’amico e collega Paul Walker morto in un incidente d’auto.

Leggi anche:Vin Diesel è diventato papà per la terza volta

Ironia del destino, la bambina è nata proprio il giorno prima dell’anteprima di Fast&Furious 7,  ultimo film con Paul Walker,motivo in più per Vin Diesel per scegliere il nome Paulina.

Vin Diesel ha raccontato il momento della scelta del nome a Monday on Today:

“Ero nella stanza quando è nata. Non c’erano altre persone e io ho pensato che stavo tagliando il suo cordone ombelicale. Mi è sembrato come se lui fosse lì con me. E’ stato un modo per mantenere la sua memoria in una parte della mia famiglia e in una parte del mio mondo”.

Inoltre Vin Diesel ricorda commosso il momento in cui Paul Walker gli era stato accanto durante la nascita di Hania, l’altra figlia dell’attore e della moglie Paloma Jimenez.

“Il giorno in cui è nata Hania stavamo girando una scena e lui mi ha incoraggiato ad andare a tagliare il cordone ombelicale. Era una parte importante della mia vita, soprattutto quando sono diventato padre”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 24-03-2015

Roberta Picco

X