In onore di Paul Walker la figlia di Vin Diesel si chiama Paulina

Svelato il misterioso nome della figlia di Vin Diesel: una dedica speciale al collega Paul Walker

chiudi

Caricamento Player...

Vin Diesel ha svelato il nome della figlia nata poco tempo fa dalla compagna Paloma Jimenez. Si chiama Paulina in onore dell’amico e collega Paul Walker morto in un incidente d’auto.

Leggi anche:Vin Diesel è diventato papà per la terza volta

Ironia del destino, la bambina è nata proprio il giorno prima dell’anteprima di Fast&Furious 7,  ultimo film con Paul Walker,motivo in più per Vin Diesel per scegliere il nome Paulina.

Vin Diesel ha raccontato il momento della scelta del nome a Monday on Today:

“Ero nella stanza quando è nata. Non c’erano altre persone e io ho pensato che stavo tagliando il suo cordone ombelicale. Mi è sembrato come se lui fosse lì con me. E’ stato un modo per mantenere la sua memoria in una parte della mia famiglia e in una parte del mio mondo”.

Inoltre Vin Diesel ricorda commosso il momento in cui Paul Walker gli era stato accanto durante la nascita di Hania, l’altra figlia dell’attore e della moglie Paloma Jimenez.

“Il giorno in cui è nata Hania stavamo girando una scena e lui mi ha incoraggiato ad andare a tagliare il cordone ombelicale. Era una parte importante della mia vita, soprattutto quando sono diventato padre”