In occasione del LACMA Art Galà il red carpet si trasforma in una passerella di celebrities

Il gran Galà che si è tenuto al Los Angeles County Museum of Art (Lacma) per onorare l’artista Barbara Kruger e il regista Quentin Tarantino, ha visto sfilare celebrities elegantissime.

Si è tenuto ieri sera al LACMA (Los Angeles County Museum of Art) il Galà per onorare l’artista Barbara Kruger e il regista Quentin Tarantino, evento che ha visto la partecipazione di prestigiosi ospiti, volti noti dello spettacolo, della musica, del cinema e della moda.

Il direttore creativo di Gucci, Frida Giannini ha fatto gli onori di casa e non a caso, ha vestito due delle più eleganti ospiti, Jennifer Lopez e Amy Adams; presenti anche Salma Hayek, Kate Hudson, Charlotte Casiraghi, Demi Moore e poi ancora Kim Kardashian e Selena Gomez.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Ecco quali meraviglie possono apparire quando il mondo dell’arte, del cinema e della moda s’incontrano; il risultato è una concentrazione di glamour e stile che non ha eguali e gli outfit sfoggiati dai vip ieri sera al Lacma ne hanno dato conferma.

La serata finalizzata alla raccolta di fondi a sostegno dell’arte, ha visto anche la presenza a sorpresa di Boy George che si è esibito con alcuni successi degli anni Ottanta tra cui Karma Chameleon e Do You Really Want to Hurt Me.

ultimo aggiornamento: 03-11-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X