In Italia sta per arrivare l’attesissima collezione Gucci Cosmetics

Gucci Cosmetics dopo ben 6 anni di lavoro, sta per lanciare una collezione di cosmetici di lusso in arrivo a breve anche in Italia. Vi sveliamo in anteprima i prodotti di makeup.

chiudi

Caricamento Player...

La nuovissima collezione Gucci cosmetics sarà in vendita in Italia da Settembre 2014 nelle boutique della maison e nelle migliori profumerie del nostro paese. La nota maison di moda made in Italy fa il suo ingresso trionfale anche nel mondo del beauty  con palette di ombretti extralusso, rossetti, gloss e tutto ciò che occorre per un make up completo.

Come ha affermato la stessa Frida Giannini direttore creativo di Gucci:

“Per me beauty e moda sono indissolubilmente legate. L’una non può esistere senza l’altra. Il make up è un elemento chiave delle passerelle di Gucci: aiuta a comunicare l’essenza della donna Gucci. Occhi, pelle, labbra sono come accessori che insieme contribuiscono a creare un look inconfondibile”.

Il make up è sempre più fonte di investimento per le aziende della moda, e anche la griffe italiana più rappresentativa del made in Italy ha deciso di creare la sua preziosa linea beauty. Il progetto ha visto il coinvolgimento anche della makeup artist Pat McGrath, l’artefice dei beauty look delle sfilate Gucci.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Charlotte Casiraghi, icona di stile e bellezza, è stata scelta per essere il volto di Gucci Cosmetics, per la sua naturale bellezza ed eleganza,  la quale era già stata il volto della Campagna Forever Now della stessa maison.

Leggi anche: Gucci si lancia nella Cosmetica e sceglie Charlotte Casiraghi come Testimonial

Gucci Cosmetics comprenderà prodotti divisi in Gucci lips, Gucci Nail, Gucci Face, e Gucci Eye, per un ingresso nel mondo del beauty che non lascia niente al caso, il tutto con un’allure all’insegna del lusso in cui spicca l’utilizzo del logo a doppia G, simbolo Gucci fin dagli Anni ’60.

Per il make up del viso i blush andranno a valorizzare l’incarnato con 8 diverse texture, accompagnati da correttori illuminanti e i fondotinta dalla texture setosa, il tutto sublimato dalla cipria compatta o dal bronzer per un effetto glow tutto l’anno. Per le labbra invece troviamo i rossetti idratanti di colori audaci come un borgogna scurissimo, non mancheranno i gloss per le labbra dalle naunce vibranti e ce ne saranno 20, con il supporto delle matite labbra effetto matte.

Non mancheranno il  mascara volumizzante, per ciglia estreme, l’ eyeliner in penna per un occhio perfettamente definito, che incorniceranno l’effetto degli ombretti disponibili sia in Palette da 4 tonalità che singoli.

Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale!