In forma 12 giorni dopo il parto: il miracolo di Snooki

Recupero lampo per Snooki: a 12 giorni dalla seconda gravidanza, la showgirl famosissima in America ha di nuovo una forma smagliante, a prova di…reality.

Si può tornare in piena forma ad appena 12 giorni dal parto? Sì e la dimostrazione la fornisce Snooki, all’anagrafe Nicole Polizzi, conosciutissima negli Stati Uniti d’America come diva del “Jersey Shore” e come ex concorrente della locale edizione di “Ballando con le stelle”.

Lo scorso 26 settembre Snooki è diventata mamma per la seconda volta: la piccola Giovanna Marie LaValle è venuta al mondo in perfetta forma, come in perfetta forma – a tempo di record – è tornata la mamma.

Questo, almeno, a giudicare dagli scatti postati su Instagram dalla showgirl. Tonica e grintosa come sempre, in maglietta nera, jeans leopardati e cardigan grigio, Snooki può cinguettare felice: “Posso di nuovo indossare i jeans!”. Una bella soddisfazione, che consentirà alla giovane soubrette di presentarsi al top al prossimo appuntamento televisivo.

Caricamento

I can fit in jeans again!!

Vedi su Instagram

Il prossimo 5 novembre, infatti, scatta la quarta – sembra, l’ultima – stagione di “Snooki & JWoww”, il seguitissimo reality show che da anni la vede protagonista con l’amica JWoww.

In una situazione del genere, la forma migliore bisogna recuperarla per forza nel più breve tempo possibile. Snooki ce l’ha fatta ed il suo può essere anche un esempio per tutte quelle mamme che pensano che una gravidanza finirà col segnare per sempre il loro corpo. Non è così.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-10-2014

Donna Glamour

X