In Colombia sono sicuri: Shakira è di nuovo incinta

Shakira e Gerard Piqué, dopo la nascita di Milan, starebbero per diventare nuovamente genitori. La cantante è colombiana al terzo mese di gravidanza?

chiudi

Caricamento Player...

Shakira, dopo aver cantato sia alla cerimonia di apertura che a quella di chiusura del mondiale brasiliano conclusosi da poco con la vittoria della Germania, potrebbe presto regalare al suo piccolo Milan un fratellino o una sorellina. Le agenzie di stampa in Colombia hanno battuto la notizia come certa, cercando immediatamente una dichiarazione della popstar e del suo compagno, il difensore del Barcellona e della Spagna Gerard Piqué. I due non hanno smentito la cosa e quindi potrebbe esserci del vero.

I due, trentasette anni lei e ventisette lui, fanno coppia da quattro anni e si conobbero proprio in un mondiale, quello sudafricano del 2010, dove Shakira impazzava con la sua hit “Waka Waka-This time for Africa” e Piqué trionfava con la nazionale iberica. Dalla loro relazione hanno avuto un figlio nato il ventidue gennaio dello scorso anno. Secondo i media sudamericani Shakira sarebbe addirittura al terzo mese di gravidanza (eppure nelle esibizioni in terra carioca non si vedeva nessuna pancia sospetta) e starebbe prendendo molte precauzioni per quanto riguarda la propria salute.

Se ci saranno conferme per quanto riguarda questa faccenda naturalmente lo sapremo in tempi brevi, ma se così fosse non possiamo che fare gli auguri a lei e a Gerard Piqué, che sportivamente parlando attraversa il periodo più complicato della sua carriera, comunque ricchissima di trofei.