E’ in arrivo il thriller-horror Liberaci dal male diretto da Scott Derrickson

Liberaci dal male è il nuovo film di Derrickson lo stesso regista di “The Exorcism of Emily Rose” e interpretato da Eric Bana e Edgar Ramirez. Tutto da vedere ma solo per gli amanti del genere.

chiudi

Caricamento Player...

Se ne era parlato tanto e per questo l’attesa cresceva sempre più e ora finalmente è uscito: “Liberaci dal Male”, l’ultimo horror di Scott Derrickson.

Il genere piace sempre e questo film piacerà ancora di più perché il cast è veramente strepitoso, infatti figurano attori del calibro di Eric Bana, Olivia Munn ed Edgar Ramirez nei panni rispettivamente di un detective della omicidi di New York e di un giovane prete esorcista, l’improbabile coppia farà squadra per indagare su una pandemia di possessioni demoniache legate ad efferati omicidi che stanno affliggendo la città.

Il film“Liberaci dal Male” cattura fin dalla prima scena dura più o meno 118 minuti, durante i quali il terrore la fa da padrone.

Il film “Liberaci dal Male” in Italia è uscito nelle sale solo ieri ha invece già riscosso un grandissimo successo di pubblico in America dove è uscito il due luglio. “Liberaci dal Male” è prodotto da Jerry Bruckheimer Films e distribuito da Warner Bros.

La storia è stata tratta dal libro “Beware the night” ,nel quale ci sono episodi veri e ciò fa ancora più paura, racconta di un uomo, Ralph Sarchi, che è un ex agente del NYPD, che per lavoro si occupa di casi davvero sconcertanti.

Sempre per lavoro conosce un prete, esorcista, che lo aiuta e che lo porta a conoscere un mondo che a lui fino a quel momento era completamente sconosciuto. Da quel momento la storia si svolge su di un terreno davvero terrificante.

Il cast della pellicola è degno di lode, visto che, oltre ad Eric Bana, vanta la presenza di attori come Olivia Munn ed Edgar Ramirez. “Liberaci dal male” dura 118 minuti circa ed è uscito negli Usa lo scorso 2 luglio.

Il film trae ispirazione dal libro “Beware the night”: il protagonista è un poliziotto, Ralph Sarchi, che si fa aiutare da un esorcista, Edgar Ramirez, mentre indaga su crimini efferati e misteriosi. Sarchi e Ramirez contrastano i casi di possessione demoniaca che sconvolgono la città.

Emanuela Bertolone.