In arrivo il primo Singolo della Showgirl Francesca Cipriani

In arrivo il primo singolo dell’esplosiva Francesca Cipriani, annunciato da roventi scatti su Facebook e Twitter.

chiudi

Caricamento Player...

Anche Francesca Cipriani si dà al canto. La prosperosa concorrente del Grande Fratello 6  ha  pubblicato una serie di scatti su Facebook  e Twitter che la ritraggono accanto a mixer e tastiere, nel bel mezzo di una sala registrazione.

Una ambientazione chiarissima e che lascia poco spazio alle interpretazioni: dopo quello della mora Raffaella Fico, è in arrivo  il primo singolo della biondissima Francesca.

Ancora non si sa praticamente nulla della musica, del testo, del genere musicale del singolo in fase di realizzazione. Si può solo immaginare l’alta carica erotica del video di Francesca Cipriani, che finora le ha provate tutte pur di ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo. Prima l’ex conduttrice di tg locali in una tv privata di Sulmona ha partecipato al GF6, poi alla seconda edizione de La pupa e il secchione.

Più che per le sue performance televisive, però, Francesca Cipriani ha fatto parlare di sé per l’abbondanza delle sue forme. Seno e fondoschiena hanno assunto dimensioni extralarge grazie ad una serie di ritocchino, puntualmente annunciati dalla diretta interessata. Ora la scelta di cimentarsi in ambito musicale, una strada che sembra diventata quasi obbligata per star e starlettes in cerca di fortuna.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]