In arrivo il settimo figlio per Angelina Jolie e Brad Pitt

La coppia più bella del cinema, sembra pronta a una nuova adozione: la famiglia di angelina Jolie e Brad Pitt si allarga

Sei figli? Troppo poco per la coppia più bella di Hollywood! Angelina Jolie e Brad Pitt allargano la famiglia e si preparano ad adottare il settimo bambino. Questa volta il piccolo viene dalla Siria, ha due anni, ed è un profugo.

Angelina Jolie incontrò Moussa, il piccolo siriano, a inizio 2015, in uno dei suoi viaggi nel ruolo di ambasciatrice delle Nazioni Unite per i rifugiati e gli sfollati. La Signora Pitt era in visita in un campo per rifugiati ad Altinozu, in Turchia, quando vide per la prima volta il piccolo orfano e non potè tirarsi indietro dal richiamo del suo istinto materno, decise così di avviare le pratiche per l’adozione.

Angelina Jolie e Brad Pitt portano così a casa un nuovo fratellino per i tre figli naturali, Shiloh, Knox e Vivienne, dopo aver già precedentemente adottato altri tre bambini. Il primo era stato Maddox , nato in cambogia, poi era arrivata Zahara dall’Etiopia, infine il vietnamita, Pax.

Angelina Jolie e Brad Pitt non hanno ancora ufficialmente confermato la notizia dell’adozione del settimo figlio, ma le voci corrono e la propensione alla famiglia numerosa per la coppia più bella di Hollywood, è cosa nota. In ogni caso, la notizia dell’arrivo di Moussa in casa Jolie-Pitt è già diventata un trend su Twitter, tanti danno già per certa l’adozione del piccolo siriano, altri attendono la conferma ufficiale degli attori.

Angelina Jolie con il suo istinto materno non smette mai di stupire e sogna una famiglia numerosissima. I pareri sono contrastanti, ma rimane un bell’esempio per le ricchissime coppie hollywoodiane e non, che vogliono dare il loro contributo alla causa benefica nel mondo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-02-2015

Roberta Picco

X