In arrivo la collezione Jadea Home con Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è nuovamente testimonial della nuova collezione Jadea Home, homewear per la casa

chiudi

Caricamento Player...

Jadea, il marchio di intimo noto in tutt’Italia e non solo, lancia la nuova collezione della sua linea di homewear: Jadea Home.

Accanto alla collezione di intimo femminile Autunno/Inverno 2015, Jadea continua con la sua nuova avventura, proponendo una linea dedicata all’abbigliamento comodo ma frizzante, da sfruttare nei momenti di relax a casa.

Anche la nuova collezione Jadea Home è come sempre indossata dalla testimonial ufficiale dei capi Jadea, la splendida Belén Rodriguez.

Caratterizzati da uno stile originale ed accattivante, i capi Jadea Home non sono pigiami, ma vero e proprio abbigliamento da casa: sono contraddistinti da tessuti estremamente comodi, e da colori e stampe che seguono le tendenze più attuali. Inoltre, per questa nuova linea Jadea Home propone anche nuovi capi basic con la possibilità di abbinarli nella massima libertà.

Le proposte di Jadea Home si articolano in 4 mood, adatti ad ogni stile e ad ogni momento: Star, Numbers, Love e Night.

Jadea Home Star presenta maximaglia e un pigiama con maglia in abbinamento a pants lunghi decorati con stelle a contrasto, giocando sui toni del blu scuro e del grigio melange e creando un’atmosfera magica e sognante. La linea è completata da una tuta in cotone con felpa, nera o grigia, arricchita da una brillante stella sulla schiena.

Le maximaglie Jadea Home Numbers, con le maniche raglan colorate, hanno uno stile unico ed estremamente attuale, con grandi numeri a contrasto in primo piano: disponibili anche come maglie in abbinamento a pants o leggings, variano dal bianco e blu, al grigio melange, al nero e rosa, per dare un tocco frizzante a ogni giornata.

Le ragazze più romantiche non sapranno resistere al fascino della linea Jadea Home Love: il cuore è in primo piano – in versione piena di scritte o a colore pieno – e fa bella mostra sia sulle maximaglie color latte e grigio, sia sulla maglia del pigiama abbinata a comodi pantaloni in fantasia tartan grigio scura o rossa, sia sulla maglia della praticissima tuta in cotone.

Jadea Home 1

Le frasi scelte per i capi di Jadea Home Night sapranno regalarvi un sorriso prima di abbandonarvi al sonno, mentre la loro comodità vi coccolerà, sia che scegliate la maximaglia latte o grigia, il pigiama con pantalone in tinta a fantasia tartan, con pants o con leggings, o ancora la morbida tuta in felpa grigia o nera.

Inoltre, per questa nuova collezione Jadea Home ha pensato anche a proporre dei capi coordinabili, nella tradizione della sua linea mix&match Jadea Colors: ecco allora la maglia 100% cotone girocollo o con scollo a v nei colori nero, latte, blu e grigio, abbinabile a differenti modelli di pantaloni – scozzese, in jersey o in felpa, nei toni del nero, del blu e del grigio.

Jadea Home, la collezione di homewear che sa rendere ogni giorno più comodo, sarà in distribuzione nel corso di tutta la stagione Autunno/Inverno 2015.

Jadea Home 2