In arrivo la borsa squalo di Givenchy: “The Shark”

5 errori da evitare in palestra

The Shark sarà la nuova borsa iconica firmata Givenchy: pratica, elegante, unica

Givenchy propone una nuova borsa per la sua collezione, una borsa-squalo dal nome “The Shark”, destinata a diventare un must delle fashion addicted.

Leggi anche: Givenchy trasgressivo:usa i gioielli per creare il trucco

La borsa The Shark di Givenchy è di media grandezza, rettangolare, molto strutturata geometricamente, con una patta per la chiusura molto grande rispetto al corpo della borsa, il che le dà un tocco differente dalle solite borse di media grandezza.

La caratteristica di questa borsa è che ha una maniglia decorata da un fermaglio in acciaio a forma di dente di squalo, che le regalo un tocco di originalità e una firma speciale, senza perdere in eleganza.

Lo squalo è simbolo di Givenchy dal 2012, il dettaglio del dente di squalo è già stato utilizzato più volte dalla maison per decorare i suoi capi.  L’animale, simboleggia potere, maestosità e intelligenza e rispecchia in pieno lo stile e la filosofia Givenchy.

givenchy2

Clicca qui per guardare la fotogallery della borsa The Shark di Givenchy!

La borsa The Shark sarà disponibile in diversi colori tra cui pelle nera o marrone scamosciata o rosa cipria e tutti i modelli saranno forniti di una tracolla aggiuntiva utili per rendere la borsa più comoda.

The Shark di Givenchy è una borsa elegante adatta a tutte le età, la sua forma particolare fa sì che sia abbastanza capiente da contenere tutto ciò che può servire per una lunga giornata in città.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-04-2015

Roberta Picco

Per favore attiva Java Script[ ? ]