In arrivo il preservativo femminile che garantisce l’orgasmo

Si chiama VA w.o.w ed è il preservativo femminile che promette l’orgasmo in ogni occasione

chiudi

Caricamento Player...

La IXU LLC, una società del Michingan ha creato un preservativo femminile che, secondo gli studi garantirebbe l’orgasmo a ogni utilizzo.

Leggi anche: In arrivo il preservativo che si auto lubrifica e aumenta il piacere

Si chiama VA w.o.w ed è composto da un elemento vibrante a forma di stella che stimola l’organo sessuale femminile durante il rapporto. Questo “manicotto” permette anche al preservativo di non scivolare troppo nella vagina.

 Questo preservativo femminile è stato testato su 50 coppie. Ne è risultato che nel 70% dei casi le donne hanno avuto un orgasmo al primo utilizzo e la percentuale cresce fino al 100% man mano che lo si usa con più frequenza.

 Uno dei medici che ha ideato questo preservativo femminile, Brian Osterberg ha dichiarato:

“Con quest’invenzione cresce il numero delle donne che raggiunge l’orgasmo. Abbiamo dimostrato materialmente quanto è potente questa tecnologia”.

Può essere inserito 8 ore prima del rapporto, è capace di dare sensazioni incredibili, oltre al fatto che previene le gravidanze indesiderate e le malattie sessualmente trasmissibili.

In attesa di ottenere l’approvazione dalla Food and Drug Administration, il preservativo femminile VA w.o.w. ha già ricevuto cinque brevetti per la sua creazione e potrebbe arrivare in Europa tra un anno circa.

preservativo femminile