In arrivo a Milano due nuovi negozi firmati Victoria’s Secret

Le amanti del brand di intimo più desiderato, possono gioire: arrivano a Milano due nuovi punti vendita Victoria’s Secret

chiudi

Caricamento Player...

Dopo aver conquistato gli aeroporti italiani, Victoria’s Secret, il brand di intimo più desiderato dalle donne, arriva in centro città, precisamente a Milano, con due nuovi punti vendita.

Leggi anche: Collezione costumi Victoria’s Secret per l’estate 2015

Gli store Victoria’s Secret saranno inaugurati il 21 luglio in via Torino e il 23 luglio in Corso Vercelli. Oltre alla lingerie, il marchio propone anche una vasta gamma di prodotti cosmetici, come afferma il comunicato stampa divulgato in questi giorni:

“Nei nuovi store i consumatori potranno trovare una gamma dei prodotti cosmetici di maggiore successo e una collezione unica di accessori di lusso”.

Non solo l’intimo visto sulle passerelle indossato dai famosi “Angeli di Victoria’s Secret”, ma anche prodotti beauty, cosmetici, borse, valigie, trousse, accessori, occhiali da sole e profumi. Tutte cose che prima si potevano acquistare solo online o nei negozi presenti negli aeroporti di Milano, Roma e Napoli.

Per i primi giorni di apertura dei due store milanesi si prevedono code chilometriche di donne che da tempo sognavano di poter acquistare un completino intimo firmato Victoria’s Secret. Il brand ha da tempo conquistato la moda dell’intimo in tutto il mondo e vanta già migliaia di negozi sparsi su tutti i continenti.