In anteprima la colorata collezione scarpe Frau Primavera Estate 2016

Linee classiche e interpretazione moderna definiscono l’essenza della Collezione Frau per la Primavera/Estate 2016.

chiudi

Caricamento Player...

La creatività manifatturiera del Made in Italy, il costante lavoro di ricerca, l’attenzione per il dettaglio e l’amore per la sperimentazione che da sempre animano l’azienda trovano espressione in modelli – per lei e per lui – che giocano con i volumi e rivisitano le forme tradizionali abbinandoli ad una scelta cromatica originale e variegata: dai toni accesi alle nuance tenui, attraverso accostamenti inaspettati. Il risultato è una Collezione “easy-chic” estremamente versatile, ideale per un’occasione d’uso cittadina.

La palette di colori punta principalmente sulle tonalità pastello, una delle tendenze della prossima stagione calda: i classici sabbia, verde acquamarina e celeste. Ma c’è spazio anche per colorazioni nuove, morbide e golose – come il verde pistacchio e il rosa pompelmo – e non mancano i toni accesi: giallo curry, blu mare e rosso intenso, che conferiscono personalità e freschezza ai modelli.

PER LEI

40Q6: Sandal-shoe in pelle fiore, con doppia frangia e fibbia. La tomaia, dal mood inglese, è montata su una suola sportiva scatolata che dà vita ad una calzatura cittadina piena di glamour.

94Q1: Derby liscio in pelle fiore con suola in gomma espansa ultralight. Di ispirazione maschile, è la soluzione ideale per un look disinvolto di tendenza!

frau2

PER LUI

23A2: Sneaker sfoderata in pelle scamosciata lavata e punzonata, con suola in gomma espansa ultralight bicolore e sottopiede estraibile in sughero. Leggerezza e comfort si uniscono all’effetto “used” del pellame rendendo la calzatura un easy-wear per tutti i giorni.

frau1 (1)

12A8: Allacciata sfoderata in pelle scamosciata e punzonata, con lacci in cuoio e suola colorata in gomma espansa ultralight.  Il taglio allungato e i colori brillanti rendono grintosa questa calzatura sportiva ed iconica del brand.

frau1 (2)