Tinder è una delle applicazioni di maggior successo di questo momento; una crescita di utenti vertiginosa per questa app che fa incontrare uomini e donne “compatibili”.

Secondo le ultime ricerche l’applicazione Tinder è in crescita vertiginosa, gli utenti potrebbero arrivare presto a quota 50 milioni,  e supera già di 50 minuti, il tempo medio che i suoi utenti trascorrono mediamente sul portale rispetto a Facebook.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Di che cosa si tratta? Di un nuovo social netwotk che combina profili compatibili in un raggio di distanza limitato, utilizzando un sistema molto semplice ed efficace.

Se una donna cerca un uomo nelle vicinanze e viceversa basterà scorrere la lista delle foto proposte e attendere il colpo di fulmine Si può definire un app per incontri, che esiste già da qualche anno, ma che solo ora sta vivendo un vero e proprio boom di iscritti e di visite.

Il segreto del successo di questa applicazione rispetto alle altre è un’estrema semplicità di utilizzo: è sufficiente scaricare l’applicazione dal sito sul proprio smartphone, effettuare l’accesso con le credenziali del proprio account di Facebook e selezionare sei fotografie a nostra scelta, poi tramite un sistema GPS del dispositivo sarà possibile cercare il nuovo amore nelle vicinanze, grazie all’algoritmo studiato dall’inventore di Tinder, Sean Rad, che trova dei profili compatibili.

Tinder combina i due trend del momento, ovvero l’anonimato e gli appuntamenti online, e li combina in un’applicazione semplice e facile da usare, sarà anche efficace? Provatelo subito.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-11-2014


La nuova conduttrice del Grande Fratello 14? Potrebbe essere Ilary Blasi

Dopo la fine del suo matrimonio Annalisa Minetti è caduta in depressione