Impazza la moda dei White Tattoo, più sobri di quelli neri o colorati

Amati o odiati, i white tattoo hanno comunque conquistato il web e si candidano a moda dell’estate

chiudi

Caricamento Player...

I white tattoo sono la moda del momento e sono un’ottima alternativa per chi non ha abbastanza certezzeper farsi il tatuaggio classico, nero o colorato.

Leggi anche: Tattoo d’oro: la nuova moda

I white tattoo infatti, sono più sobri e meno evidenti. Più eleganti per chi non ama colorare troppo la propria pelle. Criticati da molti per la loro ambiguità (sembrano cicatrici), amati da molti per la loro particolarità, sicuramente i white tattoo sono la novità degli ultimi tempi.

White Tattoo1

Clicca qui per vedere la fotogallery dei white tattoo!

Più che essere disegnati con l’inchiostro, i white tattoo danno l’idea di essere in rilievo. Molti hanno scelto di farli piccoli, spesso sul polso o sul braccio; chi li ha fatti più grandi, spesso ha scelto spalle e schiena o petto. Scritte, linee e decori in stile indie, queste scelte vanno per la maggiore tra chi si fa un white tattoo.

La differenza con i tatuaggi normali, oltre che nel colore, sta anche nel dolore: pare che questa nuova tipologia di tatuaggi sia leggermente più dolorosa, anche se le sensazioni sono molto soggettive e dipendono spesso dalla parte del corpo che si sceglie. In più, vanno ritoccati più spesso, perchè, l’inchiostro bianco, rispetto a quello nero, non si assorbe nella pelle.

Molto particolari ed eleganti, vedremo se ci saranno molte star a cadere in tentazione o meno!