“Ho imparato a essere donna sul palco”: Emma Marrone spiega il cambio di look

Emma Marrone, attualmente in tour con il suo “Emma limited edition” parla alla radio svizzera e spiega i perchè del cambiamento della sua immagine.

Emma Marrone ha decisamente cambiato look. Da qualche tempo appare molto più sexy non soltanto nei suoi video, ma anche nella sua vita quotidiana. Il perché di questo cambiamento lo ha spiegato lei stessa, intervistata dalla trasmissione radiofonica svizzera Baobab Sottotiro di RSI.

“Ho imparato ad accettare il mio lato femminile” – spiega Emma Marrone – “e stando sul palco ho acquisito questa consapevolezza. Sto cambiando non solo come artista ma anche come donna e anche se continuo a vestire in modo sportivo devo ammettere che ho imparato a non avere paura di mostrare di essere donna, a modo mio. Nella vita è importante reinventarsi ma ho dimostrato che si può essere rock e aggressivi non soltanto con le borchie ma anche in tailleur. La personalità di un artista fa la differenza e lo rende tale”.

Emma Marrone parla anche del passato:

“Della mia vita non cambierei niente, perché dagli errori che ho fatto ho imparato ad essere quello che sono adesso e ho imparato a scegliere di avere accanto le persone giuste di cui ho bisogno per questo lavoro. Bisogna conoscere anche le persone sbagliate, per capire poi quali sono quelle giuste”.

Nel frattempo può dedicarsi anima e corpo al suo “Emma Limited Edition”, il tour che la vedrà protagonista con i suoi concerti in tutta Italia.

ultimo aggiornamento: 22-07-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X