Dove trovare immagini per la festa della mamma: disegni da colorare e molto altro

Auguri fatti di pixel per festeggiare mamme moderne

chiudi

Caricamento Player...

Immagini per la festa della mamma e per tutte le altre festività sono disponibili gratis in rete … a patto di cercare sui siti giusti e più attuali.

Le mamme e i social: un rapporto complesso

Le mamme più giovani e rampanti sono ormai perfettamente integrate nel mondo dei social network, attraverso cui si scambiano esperienza e consigli per affrontare le piccole e grandi difficoltà quotidiane.

Questa è la tipologia di mamma che gradirà probabilmente più di tutte le altre gli auguri fatti attraverso immagini moderne e vicine al senso estetico attuale da inviare per email o messaggio privato, da pubblicare in bacheca e così via.

Freepik è una vera miniera di tesori. Offre immagini modernissime, di grande impatto visivo e perfettamente in linea con lo stile grafico che va per la maggiore in questi anni. Niente più glitter e GIF dal gusto discutibile: immagini per la festa della mamma semplici, pulite e da utilizzare in tanti modi differenti.

Si possono trovare infatti etichette personalizzabili da ritagliare e legare al regalo e immagini classiche, simili a cartoline da utilizzare in qualsiasi contesto, on line o cartaceo.

Tutte le immagini su queste pagine possono essere utilizzate liberamente senza violare alcun copyright. 

Immagini per la festa della mamma: colori e fantasia

Le immagini da colorare per la festa della mamma sono una risorsa preziosa per dar modo ai bambini di esprimere contemporaneamente il proprio affetto e la propria creatività. On line se ne trovano di ogni tipo, sia adatte ai bambini più piccoli sia adatti a quelli più grandicelli che hanno quindi già sviluppato una certa abilità manuale.

Il sito Maestra Mary mette a disposizione un fornitissimo catalogo di disegni da colorare per la festa della mamma, pronti da stampare. Si potranno trovare cornicette, disegni classici e biglietti di auguri.