I’M Parfum, il nuovo profumo firmato Pupa

Dal rossetto al profumo: la fragranza I’M di Pupa è al bacio

chiudi

Caricamento Player...

Pupa propone un nuovo profumo, I’M Parfum ispirato alla famosa linea di rossetti del brand che avuto un incredibile successo tra le amanti del make-up.

Leggi anche: Pupa: la primavera è sportiva e chic

Le note olfattive di I’M Parfum di Pupa nascono dall’esperienza dei profumieri dell’Atelier Fragranze Milano, Marco Maffei e Maurizio Cerizza, che hanno contribuita ad arricchire gran parte della storia della profumeria italiana.

“L’intenzione di creare una fragranza unica ha portato a non avere riferimenti se non attraverso la fonte d’ispirazione data dal colore del flacone e dal desiderio di poter creare olfattivamente l’odore di un bacio.”

Pupa5

Clicca qui per vedere la fotogallery di I’M Parfum Pupa!

I’M parfum di Pupa ha una nota di testa acidula di Cassis con una punta di fragolina di bosco e chiodi di garofano. La nota di cuore è caratterizzata dall’intenso profumo di rosa e di violetta, ispirato dal rossetto. Le note di fondo sono ambrate e leggermente vanigliate, arricchite dalla sensualità del Labdano e del Muschio.

Eccellenza made in Italy, I’M Parfum di Pupa può vantare di un packaging con un design colorato e originale.con un tappo a forma di bacio rosso intenso, omaggio ai rossetti che hanno dato l’ispirazione.