La showgirl Ilary Blasi torna alla conduzione de Le Iene

Giovedì 29 gennaio torna su Italia1 il programma “Le Iene” condotto per l’ottavo anno consecutivo dalla bella e simpatica Ilary Blasi.

Giovedì torna su Italia1 il programma di Davide Parenti condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari, con la partecipazione della Gialappa’s Band: le Iene Show.

LEGGI ANCHE: Bella e in forma come Ilary Blasi? Scopri la Dieta Sorrentino

Nelle settimane scorse si sono sentiti nomi di altre showgirl che avrebbero potuto prendere Il posto di Ilary Blasi nella conduzione del programma “Le Iene”, come ad esempio quello di Belén Rodriguez ma intervistata da “La Stampa”, Ilary Blasi ha ironicamente commentato:

“Evvai, ho scampato la crisi del settimo anno. Guardi che io queste cose le scopro dai giornali: lasciamo stare. È naturale che prima o poi io saluti il programma, perché alla fine il pubblico si stuferà di vedermi lanciare i servizi. Ma nel frattempo questa è casa mia, e, scusi, chi se move? Resto a disposizione dell’azienda: dove mi mandano vado. Il reality? L’avrò detto cinque anni fa, mi sarebbe piaciuta l’idea di un programma molto farcito, con un po’ di gioco, la diretta, le intrusioni, gli ospiti. Da allora, ne è passata di acqua sotto quei ponti”.

Per quanto riguarda il futuro, la Blasi si è messa a disposizione totale dell’azienda, non nascondendo, però, la volontà di mettersi alla prova con la conduzione di un reality, segno che nelle voci riguardanti il GF, comunque, c’è qualcosa di fondato:

“Resto a disposizione dell’azienda: dove mi mandano, vado. Il reality? L’avrò detto cinque anni fa, mi sarebbe piaciuta l’idea di un programma molto farcito, con un po’ di gioco, la diretta, le intrusioni, gli ospiti. Da allora, ne è passata di acqua sotto i ponti.”

Riguardo i partners avuti in questi anni ha dichiarato:

“Mi sono divertita con tutti. Certo, cominciare con Luca e Paolo, così compatti, così di nicchia, è stata una bella palestra. E certo, con Teo, visto che abitiamo nella stessa città, è stato facile stabilire un rapporto d’amicizia.”

Ilary Blasi, infine, parlando da spettatrice, si è dichiarata una fan di Real Time e Chi l’ha visto?, senza disdegnare i talk politici:

“Non ci vado pazza. Alla fine scanalo tra le malattie imbarazzanti e i ricevimenti di matrimonio e poi plano su Chi l’ha visto o sulla politica.”

Ilary ha anche raccontato del suo rapporto con Francesco Totti e ha spiegato che il segreto per far funzionare il suo matrimonio è seguire l’esempio che i genitori hanno dato a lei e al suo compagno.

Suo marito vorrebbe un terzo figlio ma la showgirl non sembra avere intenzione di allargare la famiglia:

“Ma è un’ossessione! Capisco se non ne avessimo, ma già con un maschio e una femmina…”.

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-01-2015

Redazione Donna Glamour

X