Ilary Blasi e Silvia Toffanin: amicizia speciale e un segreto

Amiche e colleghe, Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono più unite che mai in questo periodo magico per entrambe: la maternità

chiudi

Caricamento Player...

Ilary Blasi e Silvia Toffanin si sono conosciute ben 14 anni fa quando esordirono nel mondo dello spettacolo come Letterine di Passaparola, il quiz condotto da Gerry Scotti; da allora le due bellissime showgirl sono rimaste molto legate l’una all’altra pur proseguendo nelle loro rispettive carriere. Il loro legame è rimasto così forte e sincero che, secondo quanto riporta Vero Tv, avrebbero stretto una sorta di patto per quanto riguarda i loro figli: Silvia Toffanin avrebbe chiesto a Ilary Blasi di fare da madrina di battesimo alla sua piccola Sofia Valentina, nata pochi mesi fa, e pare che lei farà lo stesso per il terzogenito di Ilary Blasi che nascerà nel 2016 e del quale ancora non si conosce il sesso; una fiducia profonda e totale reciproca caratterizza la loro grande amicizia.

L’amicizia negli anni

Da quando erano Letterine ad ora, Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono rimaste unite e sincere l’una con l’altra, come poche volte capita nel mondo dello spettacolo; in questi ultimi mesi, inoltre, a legarle ancora di più è stata la gravidanza, avvenuta più o meno nello stesso periodo, la seconda per Silvia Toffanin e la terza per Ilary Blasi; fu proprio lei, in una puntata di Verissimo a svelare il pancino dell’amica conduttrice, regalando un momento emozionante al pubblico affezionato. Felici e indipendenti, negli ultimi anni si sono anche fatte fotografare insieme al matrimonio vip di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, senza i rispettivi compagni al seguito. La loro, oltre ad essere una profonda amicizia è un’alleanza tra donne che hanno saputo fare la loro scalata verso il successo e che sanno di potersi fidare ciecamente l’una dell’altra. Magari anche tra i loro figli quasi coetanei nascerà un bel legame in futuro.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin

Fonte foto: Vanity Fair