Ilary Blasi sfoggia un fisico perfetto al mare con i figli

Ilary Blasi sfoggia un fisico perfetto durante le vacanze al mare trascorse con i figli, in attesa di condurre il Grande Fratello Vip

chiudi

Caricamento Player...

In attesa di tornare in televisione con il Grande Fratello Vip, Ilary Blasi si concede una meritata vacanza a Sabaudia insieme ai figli Cristian, Chanel e Isabel. Mentre il marito Francesco Totti è in ritiro pre-campionato con la Roma, Ilary si gode dunque il riposo nella località laziale che da diversi anni è meta vacanziera della famiglia Totti-Blasi al completo. A soli quattro mesi dalla nascita di Isabel, dunque, la Blasi è tornata visibilmente in forma sfoggiando un fisico a dir poco perfetto.

Ilary Blasi sfoggia un fisico perfetto al mare a 4 mesi dal parto

La simpaticissima e bellissima conduttrice de Le Iene mostra, come è possibile vedere sul settimanale Chi, un corpo tonico e in forma a soli 4 mesi dal parto. Il post gravidanza è stato affrontato magnificamente da Ilary che ha superato a pieni voti la prova costume. Una mamma super sexy che però non disdegna mai coccole ai suoi piccoli avuti dal grande amore della sua vita. Le foto di Chi immortalano Ilary a spasso con la sua Isabel in spiaggia, felice e contenta, godersi figli e mare.

Ilary Blasi sfoggia un fisico perfetto in attesa del Grande Fratello Vip

Giorni di totale relax e armonia in attesa di riprendere il lavoro in autunno che vedrà Ilary impegnata alla conduzione del Grande Fratello Vip. Come dichiarato dalla Blasi proprio al settimanale TV: “Quando il mio agente mi ha detto che mi avevano scelto per condurre il Grande Fratello Vip ho pensato fosse uno scherzo, invece era tutto vero”. C’è ancora tempo però: adesso è solo tempo di godere giornate di mare e sole con figli ed amiche al seguito.

Ilary Blasi sfoggia un fisico perfetto
Fonte foto copertina: Today