Ilary Blasi racconta la verità sulla sua presunta quarta gravidanza

Negli studi di Verissimo, Ilary Blasi ha raccontato a Silvia Toffanin la verità in merito alle voci di una sua presunta quarta gravidanza

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Ilary Blasi, dal salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin, ha raccontato la verità in merito alle insistenti voci di una sua quarta gravidanza. In molti, infatti, hanno ipotizzato che la moglie di Francesco Totti fosse incinta del loro quarto figlio, dopo l’arrivo di Isabel per la quale Ilary è stata un anno lontana dalla conduzione di Le Iene. La Blasi ha voluto raccontare la verità alla sua grande amica Silvia, dinanzi a milioni di italiani.

Ilary Blasi a Verissimo: “Non sono incinta”

Chiedendo a Silvia di non farle la fatidica domanda, Ilary ha voluto specificare di non essere incinta e che, al momento, né lei né suo marito hanno intenzione di provare ad avere il quarto figlio. La conduttrice del Grande Fratello Vip (una nuova avventura per la quale la Toffanin ha scritto alla sua amica una lettera di auguri molto commovente) ha poi avuto modo di parlare della sua terza gravidanza e della nascita di Isabel.

ilary-facebook

L’arrivo della bambina l’ha letteralmente stravolta e resa pazza di gioia, probabilmente perché arrivata in un’età più adulta rispetto alle precedenti due gravidanze con cui ha messo al mondo Christian e Chanel.

Ilary ha parlato, inoltre, della quotidianità di casa Totti, con la famiglia che si riunisce al momento della cena.

Qui tutti si raccontano rispettivamente cosa hanno fatto nel corso della giornata, vivendo felici momenti insieme.

Insomma, un periodo davvero straordinario per la Blasi che può vantare una famiglia a dir poco eccezionale ed un lavoro che le dà sempre enormi soddisfazioni.

Ilary, inoltre, non solo continuerà la sua nuova esperienza come conduttrice del Grande Fratello Vip, ma ad ottobre tornerà di nuovo al comando de Le Iene su Italia 1 in prima serata.

FONTE FOTO: FACEBOOK