Ilary Blasi racconta del suo Francesco Totti che sa ancora stupirla

Dopo 13 anni insieme, Francesco Totti sa ancora stupire Ilary Blasi e il loro amore è sempre più forte

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Oggi, Ilary Blasi si racconta, a partire dall’amore che la lega a Francesco Totti da ben 13 anni, un’amore che sembra andare a vanti sempre a gonfie vele e senza crepe, anzi, ogni giorno più forte.

Leggi anche: Ilary Blasi a Formentera senza Totti: vacanze relax

10 anni di matrimonio, 13 anni insieme, 2 figli e tanta felicità: sono questi i numeri che legano la showgirl Ilary Blasi e il capitano della Roma Francesco Totti, che si amano ancora come il primo giorno, o anche di più. Sempre lontani dai gossip, i due vivono la loro vita come una normale famiglia felice e una coppia innamorata, nonostante il passare degli anni.

“Vuole sapere una cosa? Dopo 13 anni che stiamo insieme, Francesco riesce a farmi ancora delle sorprese che levano il fiato. Altro che gioielli.”

Non sono doni materiali, ma le piccole cose che ogni giorno Francesco fa per renderla felice a far di lui l’uomo perfetto per Ilary Blasi, che è pronta a tutto per lui, ma non ancora al terzo figlio di cui si vocifera da mesi.

“Sì e no. No perché ne ho già due e sto bene così. Sì perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l’istinto.”

Sono felici ma non sono perfetti, anche Ilary Blasi e Francesco Totti ogni tanto litigano:

“Litighiamo per l’aria condizionata. Lui l’accende, io la spengo, lui la riaccende, io la rispengo. Ci sono notti in cui ci troviamo in piedi alle tre di mattina a litigarci il telecomando. Fresco va bene, ma per lui bisognerebbe congelare”.