Ilary Blasi e Il Pupone: storia di un amore che ha bisogno di spazio

Ilary Blasi si apre al settimanale Oggi e parla della sua storia d’amore con Francesco Totti, tra alti e bassi, alla ricerca dei propri spazi.

chiudi

Caricamento Player...

Parla al settimanale Oggi e non teme il giudizio dei lettori, Ilary Blasi, che si è aperta in una lunga intervista svelando i retroscena della sua relazione con il capitano della Roma, Francesco Totti.

La sexy conduttrice de Le Iene show non è pentita di essersi fidanzata molto giovane con Totti, e dichiara di essere sempre innamorata come il primo giorno:

“Mi sono legata a Francesco Totti che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo”

Nonostante l’amore profondo che la coppia nutre l’uno verso l’altra, Ilary sottolinea un bisogno autentico di avere i propri spazi, una bisogno di libertà che solo nel tempo è stato compreso e rispettato da Francesco:

“La libertà è necessaria a tutte le età, anche ora. Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Sono appena stata a Londra con le amiche”

La conduttrice non nasconde nemmeno alcune fasi difficili della sua relazione con Francesco Totti, periodi buoi che hanno saputo superare insieme:

“Ne abbiamo avuti, certo, ma mai crisi profonde. Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più e stiamo ancora meglio vicini”

Ilary Blasi sa ammettere anche alcuni tratti del proprio carattere che non rispecchiano esattamente lo stereotipo di coppia “felice”:

“Se siamo qui a parlare di me e Francesco dopo 12 anni che stiamo insieme significa che con me non sta così male, giusto? È vero: io sono pigra e poco romantica ma, tranquilli, al momento giusto so esserci! La verità è che Francesco si lamenta per farmi terra bruciata intorno perché è geloso… Io e Francesco abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni, insieme ci divertiamo ancora. Forse è questo il nostro segreto”

Dialogo, confronto, la giusta libertà e tante risate. Ecco svelato il segreto del successo della relazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti.