Ilary Blasi scopre che le sue foto nuda sono un falso

A Le Iene Ilary Blasi scopre la bufale sulle foto del web in cui sarebbe nuda

chiudi

Caricamento Player...

A Le Iene va in onda un servizio relativo alla conduttrice del programma stesso. Ilary Blasi, infatti è stata vittima di una “bufala del web”. Nei giorni scorsi, Ilary Blasi era stata avvertita dal suo fan club, tramite sua cognata, dell’esistenza di foto nel web che la ritraevano nuda nel bagno di un hotel.

Ilary presa dallo spavento e dall’imbarazzo ha indagato per una giornata intera con il collega Matteo Viviani, fino a rendersi conto di non essere lei, ma una donna che le somigliava moltissimo spacciata per Ilary Blasi.

Leggi anche: La showgirl Ilary Blasi torna alla conduzione de Le Iene

Alcuni particolari non potevano ingannare:  ad esempio, il fatto che la donna in fotografia non avesse un tatuaggio che, invece, contraddistingue Ilary, oppure dei vistosi orecchini che Ilary è sicura di non aver mai indossato.

Ilary Blasi Fonte Video Mediaset
Fonte: Video Mediaset

Matteo Viviani ha approfondito la questione e ha indagato per scoprire chi ci fosse dietro quelle foto e video e tentasse di venderle. In poco meno di una giornata è stato scovato un ragazzo nelle Marche.

Ilary e la troupe di Le Iene lo hanno raggiunto per chiedere spiegazioni. Il ragazzo ha tentato di negare ma poi ha confessato ammettendo che cercava di vendere le foto, ma che non sapeva che non fosse Ilary, anzi, era convinto che fosse lei. Invece no, perché si è anche scoperto che si tratta di una pornostar, con dei tratti molto simili a quelli di Ilary Blasi.

Guarda il video delle foto rubate di Ilary Blasi

Il ragazzo tentava di intascare 200/300 euro dalla vendita delle foto. A questione chiarita, il giovane non si è preso nessuna denuncia, ma una bella sgridata da Ilary Blasi, che è potuta tornare a casa più tranquilla.