Ilary Blasi e la sua reazione quando Totti parlò come Clemente Russo

Ilary Blasy, conduttrice del GF Vip, ebbe una reazione diversa quando fu suo marito Francesco Totti a dire le stesse parole di Clemente Russo al reality

chiudi

Caricamento Player...

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha avuto il suo bel da fare per cercare di risolvere una situazione non proprio piacevole. La produzione del reality, infatti, è stata costretta a cacciare il pugile Clemente Russo dalla Casa più spiata d’Italia, dopo che l’uomo, parlando con Stefano Bettarini, ha rivolto parole molto offensive alla ex moglie del calciatore Simona Ventura. Bettarini, dopo aver elencato tutte le sue amanti nel corso del matrimonio con la Ventura, ha detto che Simona avrebbe avuto una relazione con Giorgio Gori (marito di Cristina Parodi). Russo ha ‘confortato’ il suo amico dicendogli che se la sua ex moglie avesse avuto un amante, allora era una zo***la e avrebbe dovuto lasciarla ‘ammazzata’ a terra.

Ilary Blasi e le sue diverse reazioni contro Totti e Russo

ilary-blasi-e-francesco-totti

La reazione di Ilary Blasi alle parole di Clemente Russo, come del resto della produzione del GF Vip, è stata furiosa, tanto che il pugile è stato costretto a uscire dalla Casa.

La reazione di Ilary, però, non fu la stessa quando fu suo marito Francesco Totti a dire qualcosa di identico, nel corso di un’intervista doppia concessa a Le Iene.

Il simbolo della Roma, fraintendendo una domanda, disse che se Ilary avesse avuto un amante l’avrebbe uccisa. In quel frangente si capì che Totti stava scherzando e che le sue parole non si sarebbero mai tradotte in azione. Tuttavia, la reazione della Blasi fu diversa, con la conduttrice che invece di arrabbiarsi si fece una gran risata (qui il video).

Quel che è certo è che il polverone mediatico sollevato dalle asserzioni della coppia Bettarini-Russo è stato notevole. Alla fine, l’audience del Grande Fratello Vip è improvvisamente lievitato e volato oltre i 4 milioni di telespettatori nella puntata di lunedì.

FONTE FOTO: INSTAGRAM