Ilary Blasi rimpiazzata? Al timone del GF Vip ci sarà…

Ieri sera si è conclusa la prima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi, ma già si vocifera che sarà presto sostituita

chiudi

Caricamento Player...

E’ tempo di bilanci per Ilary Blasi e la redazione del Grande Fratello Vip: la prima edizione dello show si è appena conclusa. La Blasi, dopo alcune critiche iniziali, è riuscita a conquistare il pubblico della trasmissione ma anche i critici televisivi. La sua ironia e il suo non prendersi sul serio son piaciuti, come dimostrano anche gli ascolti: la media complessiva del reality show è stata di oltre quattro milioni, lo share ha superato la soglia del 21% con picchi di oltre 5 milioni di spettatori. Eppure, si vocifera che al timone della prossima edizione non ci sarà più la storica conduttrice delle Iene.

Pare che la bella Ilary non tornerà al timone della prossima edizione del reality

In casa Mediaset avrebbero deciso di rilanciare nuovamente alla versione ‘classica’ del programma, ovvero quella con persone comuni e non Vip.

Dovrebbe infatti ritornare in onda su Canale 5 a partire dal prossimo settembre/ottobre 2017. Si vocifera che per il ritorno del GF classico la conduzione sarà affidata nuovamente ad Alessia Marcuzzi, che dal prossimo febbraio sarà anche al timone dell’Isola dei famosi.

Al momento non ci sono ancora certezze che la Marcuzzi tornerà al timone, ma solo ottime possibilità che ciò accada. A conferma di questa tesi, il fatto che nei giorni scorsi è stato lanciato un sondaggio web sul sito Mediaset.

Agli utenti veniva chiesto di eleggere la miglior presentatrice del GF e ha stravinto proprio Alessia Marcuzzi contro Ilary Blasi e Barbara d’Urso.

Ilary Blasi al settimanale Oggi ha parlato del suo rapporto con Francesco Totti, confidando: “Chi fa spettacolo deve mettere in conto il gossip. Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni”.

I concorrenti del Grande Fratello Vip e i loro spesso bizzarri comportamenti hanno sorpreso anche lei: “Certo, non potevo immaginare che succedesse tutto questo, ma la forza del reality è proprio l’imprevedibilità… È naturale che i concorrenti abbiano cedimenti, comportamenti criticabili e debolezze emotive…

Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni… E poi ho tre figli: so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia”.