Ilary Blasi e Francesco Totti, il ‘Grande Fardello’ al rientro dalle vacanze

La conduttrice Ilary Blasi e Francesco Totti, con figli al seguito, sono appena rientrati da un lungo viaggio alla Maldive con tanti bagagli al seguito.

chiudi

Caricamento Player...

Tempo di ritorni anche per Ilary Blasi e il marito Francesco Totti che, dopo una lunga vacanza alle Maldive, hanno fatto ritorno nella Capitale. I due sono stati in vacanza nel paradiso tropicale insieme ai tre figli Christian, Chanel e Isabel, con prevedibile caos di bagagli. La famiglia Totti è stata infatti fotografata all’aeroporto di Fiumicino con ben 7 trolley, tra cui uno leopardato, davvero alla moda!

Ilary Blasi pronta al ritorno in TV

Ilary Blasi e famiglia
FONTE FOTO: gossip.fanpage.it

Ilary e Totti si sono concessi, dunque, una bella vacanza per riprendersi dopo le fatiche dell’anno scorso. In particolare la Blasi ha affrontato la conduzione del Grande Fratello Vip, prima edizione della variante famosa del reality. La sua determinazione e capacità di tenere testa alle varie situazioni l’hanno portata ad essere molto apprezzata dal pubblico.

In molti l’hanno sicuramente osteggiata, non apprezzando la sua implacabilità. La maggior parte della rete, però, ha finito per amarla e quindi è stata riconfermata alla conduzione della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Le foto del rientro della famiglia Totti risalgono però a qualche giorno fa, visto che la Blasi, tra l’altro, era presente al party organizzato da Michelle Hunziker per i suoi 40 anni. Una foto, in particolare, la immortala con Silvia Toffanin, sua amica dai tempi di Passaparola, e con Belen Rodriguez, anch’ella presente al party.

Secondo 361magazine, però, Ilary sarebbe ai ferri corti con un’altra bionda dello spettacolo: Alessia Marcuzzi. Quest’ultima avrebbe pronunciato una frase del tipo: “Abbiamo stili diversi”, lasciando intendere, forse, di non gradire lo stile di conduzione della Blasi. Sarebbero anche volate parole forti dalla bocca di Ilary, in tutta risposta. Ma se la faccenda corrisponde a realtà assoluta per il momento non ci è dato saperlo…