Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanza, curve esplosive per la conduttrice

L’ex capitano della Roma Francesco Totti e Ilary Blasi sono in vacanza a Mykonos con figli al seguito.La conduttrice è apparsa in tutto il suo splendore.

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Totti e Ilary Blasi si stanno godendo le meritate vacanze nella cornice di Mykonos, in Grecia. L’ex capitano della Roma e la conduttrice del Grande Fratello Vip sono in vacanza nella suggestiva e ambita meta insieme ad alcuni amici, tra cui Radya Nainggolan e la moglie Claudia Lai. Totti gioca a pallone con i due figli più grandi, Christian e Chanel, mentre Totti è una mamma impegnata con Isabel, la più piccola della famiglia Totti.

Ilary Blasi
FONTE FOTO: instagram.com/ilary_blasi_fanpage

Ilary Blasi: una mamma dalle curve esplosive

Ilary si prende cura della sua bambina e si aggira tra gli ombrelloni indossando un bellissimo costume intero, grandi occhialoni da sole e fascia tra i capelli. Il tutto sfoggiando un corpo perfetto che fa invidia alle ventenni.

Del resto la conduttrice, reduce da Le Iene e dal Grande Fratello Vip, ama mantenersi in forma e si vede. Francesco, evidentemente abituato al panorama che ha da offrirgli la sua bellissima moglie, si addormenta al sole, salvo poi risvegliarsi quando si avvicina la piccola Isabel, che ha stregato entrambi i genitori.

I più grandicelli Christian e Chanel si godono la maggiore libertà dovuta alla loro più grande età e si divertono in acqua, mentre papà Francesco trova anche l’energia di insegnare a fare surf a sua figlia.

Chissà, se nel frattempo, Totti ha messo da parte il magico, e al tempo stesso triste, pomeriggio dell’Olimpico, quando ha dato il suo addio calcistico alla Roma. L’ex capitano non farà più parte della squadra ma sicuramente si dedicherà ad altri progetti che riguarderanno il mondo del pallone che è ovviamente la sua vita. Ma c’è ancora tempo per pensarci su, visto che le vacanze estive sono appena cominciate.

FONTE FOTO: instagram.com/ilary_blasi_fanpage