Ilary Blasi alle Iene accontenta il pubblico e sceglie la tutina nera per la 3a puntata

Un look sobrio, elegante e nero! Ilary Blasi alle Iene sceglie un outfit selezionato dal pubblico apposta per lei e mette fine a critiche e commenti.

Una tutina nera smanicata con pantalone a vita alta a sigaretta e scollo in tulle, un hairstyle morbido e un paio di sandali Aldo Shoes a punta e tacco 12, per un total black raffinato ed elegante.

Sono dunque finiti i tempi in cui l’outfit di Ilary Blasi scatenava critiche e commenti per la loro originalità e sensualità?

Forse sì, perché il programma la settimana scorsa ha creato un hashtag con i due outfit messi al voto del popolo della rete: #IlaryInRosso e #IlaryInNero sul sito ienemediaset.it. Ha vinto come sapete la tutina nera, mentre l’altro completo proposto era una gonna rossa a palloncino con rombi neri abbinata ad un crop top che al rosso abbinava il giallo.

Avendola già vista in rouge la settimana prima, forse, i fan hanno pensato bene di optare per il nero, scegliendo #IlaryInNero.

Leggi anche: Il look in pelle rossa di Ilary Blasi alla seconda puntata de Le Iene

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Fotografie tratte dalla pagina Facebook de “Le Iene”

Quale modo migliore per mettere fine alle critiche sulle mise di Ilary Blasi alle Iene che rendere il pubblico protagonista e responsabile della scelta, dimostrando che come è in grado di emettere sentenze accusatorie o celebrative riguardo al suo look, al tempo stesso è in grado di sceglierlo lui stesso.

Vedremo se l’iniziativa di ripeterà anche per le prossime puntate.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-10-2014

Donna Glamour

X