Ilary Blasi a Formentera senza Totti: prova costume superata a pieni voti

Il capitano della Roma è già in ritiro con la squadra e Ilary Blasi si concede una vacanza con le amiche a Formentera

chiudi

Caricamento Player...

Al mare con le amiche e senza marito, Ilary Blasi si rilassa a Formentera mentre Francesco Totti è in ritiro con la Roma.

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti si risposano dopo 10 anni

Anche Ilary Blasi sceglie l’isola delle Baleari, Formentera, come meta per le vacanze, ma con lei solo le amiche e tanto relax. La conduttrice di Le Iene, mostra un fisico scolpito e perfetto e la sua prova costume è da 10 e lode.

Per Ilary Blasi, come per tutte le compagne dei calciatori, è normale passare vacanze da “single”, perchè, i ritiri delle squadre di calcio iniziano molto presto, per allenarsi in preparazione del campionato.

Stando alle foto pubblicate su Vanity Fair, l’estate di Ilary Blasi sembra tranquilla e serena e le vacanze sono all’insegna del relax dopo una dura stagione di impegni lavorativi.

Fonte: Vanity Fair
Fonte: Vanity Fair

La storia d’amore con Francesco Totti e forte e solida da più di 10 anni e i due sono perfettamente tranquilli a passare l’estate distanti.

In una recente intervista, Ilary Blasi aveva raccontato i segreti del suo amore con Totti e del loro legame profondo.

“Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo. Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. E oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più”.