I tatuaggi di Ilary Blasi: le dediche d’amore per Totti e un po’ di Oriente

Lo stile di Ilary Blasi è spesso copiatissimo tre le sue fan: scopriamo i tatuaggi che raccontano la vita della conduttrice sul suo corpo!

Ilary Blasi è da anni una delle regine del piccolo schermo: da Le Iene, al Grande Fratello Vip a Balalaika. La moglie di Francesco Totti è una delle donne più ammirate e più in vista della tv italiana e non ha mai nascosto la sua passione per i tatuaggi, tanto è vero che ne sfoggia diversi e in varie zone del corpo.

Il bello, però, è che si tratta di tatuaggi abbastanza discreti ed eleganti. Ripercorriamo insieme quali sono i più belli e il loro significato!

I tattoo di Ilary Blasi

La conduttrice sfoggia sul braccio sinistro un tatuaggio di coppia, che condivide con l’amato marito Francesco Totti, storico ex capitano della “magica” Roma. Si tratta delle iniziali stilizzate dei loro nomi (quindi F e I). Totti ha le stesse lettere, ma invertite.


Sempre sul braccio, la presentatrice sfoggia dei fiori di ciliegio, molto cari alla tradizione dell’Oriente, e in particolare del Giappone. I tre fiori che Ilary si è fatta tatuare rappresentano le sue amate sorelle Melory e Silvia, mentre i due petali simboleggiano i loro genitori.

Sull’anulare, la conduttrice si è fatta tatuare un piccolo cuore, è coperto dalla fede nuziale.

Sul collo della Blasi compare una piccola croce, forse di richiamo cattolico alla sua religione.

Nell’interno dei polsi si è fatta invece disegnare due persone stilizzate, una di sesso maschile e una femminile, in stile naif. Potrebbero essere dedicati ai figli nati all’amore tra lei e Francesco Totti: dalla loro unione, infatti, sono nati tre figli, Cristian, Chanel e l’ultima arrivata Isabel (nata a marzo del 2016).

Fonte foto: https://www.instagram.com/ilary_blasi_fanpage/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 15-06-2018

Caterina Saracino

X