Ilaria Spada, dal cinepanettone a un nuovo figlio

Ilaria Spada e il compagno Kim Rossi Stuart stanno pensando a un altro figlio e intanto lei è al cinema con Vacanze ai Caraibi

chiudi

Caricamento Player...

Bella e innamorata del suo compagno Kim Rossi Stuart, l’attrice Ilaria Spada, mamma di Ettore, 4 anni, intervistata da Vanity Fair, ha confessato di desiderare un secondo figlio al più presto e ha svelato di essere una mamma molto apprensiva e attenta nei confronti del suo bambino, mentre Kim sarebbe un padre meraviglioso. Ilaria svela di essere stata una donna molto pensierosa fin dalla tenera età, anche se adesso è più sicura di sè: Da adolescente e all’università mi ponevo moltissime domande, su me stessa e sulle relazioni tra gli esseri umani. Ricordo che con mio padre cdeli dilungavamo in dibattuti molto seri, anche sulla morte. Oggi ho abbassato le aspettative: mi accontento solo delle domande giuste. I due attori passeranno il natale dalla famiglia di lei a Latina, poi, loro due e il piccolo Ettore partiranno per una vacanza in montagna. 

Vacanze ai Caraibi

E se il Natale vero lo passerà in famiglia e in montagna, Ilaria Spada sarà anche al cinema con Vacanze ai Caraibi, il cinepanettone per eccellenza del 2015 diretto da Neri Parenti con niente meno che Cristian De Sica.

Ilaria è pronta con la sua sensualità e la sua simpatia ad entrare nel cuore degli italiani nel film che quasi tutti, nei giorni delle feste, dopo le abbondanti abbuffate, andranno a vedere con amici e parenti

L’attrice interpreta la spiritosa e solare Claudia un personaggio divertente e spontaneo in cui riesce ad immedesimarsi facilmente dato che, per sua naturale indole, è molto simile a lei.

Ilaria Spada non ritiene di essere una femme fatale ma una donna sensuale, semplice, comica e allegra proprio come il suo personaggio in Vacanze ai Caraibi.

 

Ilaria Spada
Fonte: Instagram