Ilaria Galassi parla dell’amicizia con Antonella Mosetti e del rapporto con Ambra Angiolini

Dalle pagine di Vero l’ex stellina di Non è la Rai Ilaria Galassi parla della sua amicizia con Antonella Mosetti e del suo rapporto con Ambra Angiolini.

L’ex stellina di Non è la Rai, Ilaria Galassi, si è raccontata in un’intervista a Vero, a cui ha parlato del suo rapporto di amicizia con Antonella Mosetti e della quasi indifferenza con Ambra Angiolina, con cui mai è stata amica. Ilaria, vittima in passato di un aunerisma per cui è stata in coma, vorrebbe tornare a lavorare in tv, magari in un talent come Ballando con le Stelle.

Ilaria Galassi: “Io e Ambra non siamo mai state amiche!”

Ilaria Galassi
FONTE FOTO: facebook.com/WorldOfCelebrityPictures

La Galassi, che ha raggiunto il successo grazie a Non è la Rai di Gianni Boncompagni, scomparso il giorno di Pasqua 2017, ha raccontato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica: “Ho rifatto il seno perché ero completamente piatta e ho gonfiato le labbra perché il labbro superiore era molto sottile. Non mi sono pentita e ammetto che forse c’è stato un pizzico di vanità, com’è giusto che sia. Ogni tanto ho fatto qualche punturina di biostimolazione, ma non mi piace esagerare, non voglio mica deformarmi”.

Ilaria ha poi raccontato di voler tornare a lavorare in tv: “La tv mi manca, ma tornando indietro rifarei le stesse scelte, non cambierei nulla del mio percorso. Forse rifletterei di più, mi farei guidare.. Non sono una cantante, ma mi piacerebbe cantare. Non saprei, sono aperta alle opportunità. Mi piacerebbe mettermi alla prova in un talent show come Ballando con le stelle, nel quale ci si può misurare con se stessi e con le proprie potenzialità. E poi mi piacerebbe partecipare ad un reality come il Grande Fratello Vip”.

Racconta poi dell’amicizia con Antonella Mosetti: “Quando si hanno dei figli, si cambia vita e si hanno ritmi diversi, ma ci sentiamo spesso e quando riusciamo ad incontrarci è sempre una festa. L’ho seguita con affetto al GF Vip e mi faceva sorridere.. Essendo madre mi sono immedesimata e ognuno difende i figli alla sua maniera. Antonella è una combattente, ma era anche un po’ esasperata, infatti nella casa non è stata lei al cento per cento”.

Ammette, invece, che con Ambra Angiolini non c’è mai stata una grande amicizia: “Dopo Non è la Rai non l’ho più vista né sentita, non eravamo amiche ma sono contenta per la carriera che ha costruito, è brava e determinata e la merita tutta. Se avesse o meno delle amiche non saprei, di certo se noi non lo eravamo non è per colpa mia. Lei ha fatto delle scelte e io le rispetto”.