Ilaria D’Amico senza Buffon mostra le curve perfette

Alla presentazione dei palinsesti tv di Sky, Ilaria D’Amico si è presentata con un outfit total black che ha messo in evidenza le sue curve perfette.

chiudi

Caricamento Player...

Abbronzata e in splendida forma, la conduttrice tv Ilaria D’Amico ha partecipato alla presentazione dei palinsesti di Sky. Da tempo facente parte della pay TV, Ilaria, per l’occasione, ha indossato un outfit total black molto sexy: gonna dalla doppia lunghezza, un top nera senza maniche, tacchi alti e accessori semplici. Insomma, uno dei look preferiti da Ilaria, che sicuramente predilige il total blak. Per le tradizionali foto di rito, la D’Amico si è riunita con i suoi colleghi, ma senza Buffon. La loro relazione procede a gonfie vele, con i due insieme dal 2014 e un bambino che ha rafforzato ancora di più la loro unione.

Ilaria D'Amico
FONTE FOTO: twitter.com/MediasetTgcom24

Ilaria D’Amico sul matrimonio con Buffon: “Un’ossessione della stampa!”

A proposito delle famigerate nozze con Gianluigi Buffon, Ilaria D’Amico ha recentemente dichiarato: “Questo matrimonio è un’ossessione della stampa. La data non c’è. Comunque sarà una festa senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno”.

A proposito della vita familiare, la giornalista e conduttrice aveva invece dichiarato: “Non sono affatto una madre sergente. Se la fotografo da fuori, la mia famiglia la sento come un disegno armonico, disordinato ma perfetto. Quattro bambini che ridono, litigano, si raccontano liberi di essere loro stessi. E non mi manca niente, neanche la femmina che pure ho desiderato”.

Anche Alena Seredova, ex moglie di Gianluigi Buffon, oggi è felice accanto ad un altro uomo, dopo un periodo di totale sconforto: “Scoprii dai giornali che si era innamorato di Ilaria D’Amico. Allora ero una persona molto più nervosa di quello che sono oggi, perché forse, con il senno di poi, non stavo bene. Forse, per come sono fatta, non ammettevo che ci fosse qualcosa che non andava perché sarebbe diventato un problema per i nostri figli. Non si può negare che quella situazione abbia pesato su di loro e creato un trauma”.

FONTE FOTO: instagram.com/ilariadamicofanpage