Ilaria D’Amico, pancino sospetto per la giornalista. Di nuovo incinta?

Ilaria D’Amico è stata sorpresa da Novella 2000 all’uscita di un supermercato con forme più morbide e pancino sospetto: la giornalista è di nuovo incinta?

chiudi

Caricamento Player...

La bella giornalista di Sky, Ilaria D’Amico, reduce dalle vacanze in Versilia con Gigi Buffon (lì il portiere della Juve possiede uno stabilimento balneare) e il piccolo Leopoldo Mattia, è tornata alla routine quotidiana. Novella 2000 ha beccato la D’Amico all’uscita di un supermercato, con bustoni in mano, mentre indossava un outfit bianco molto bello ma che ha destato sospetti. I jeans bianchi e la maglia alta a maglia hanno mostrato la giornalista con delle forme più arrotondate del solito ed un pancino insolito che fa già inneggiare alla seconda gravidanza della D’Amico insieme al portierone della Juve e della Nazionale.

Ilaria D’Amico incinta di una femminuccia?

Un’estate molto intensa e ricca di emozioni quella vissuta da Ilaria e Buffon. La coppia, infatti, dopo il battesimo di Leopoldo Mattia, si è concessa un periodo di estremo relax dove però non sono mancati i bagni hot.

Rientrati in città, i due hanno ripreso le loro vite: lui a Torino con la Juve, lei a Milano con i suoi impegni per Sky. La D’Amico è ormai abituata a fare la spola tra le due città, pur di stare il più tempo possibile con il suo uomo.

Ilaria d'amico

Novella 2000 ipotizza anche che la D’Amico, oltre ad essere incinta, lo sia di una femminuccia. Sarebbe la prima sia per Buffon che per la D’Amico, entrambi genitori di maschietti nati dai rispettivi precedenti matrimoni.

Il lieto evento, dunque, lo sarebbe ancor di più se fosse effettivamente confermato che la giornalista aspetti una bambina. Il giornale ritiene che Ilaria abbia anche già superato il terzo mese sebbene nessuna conferma o smentita ufficiale sia arrivata dai diretti interessati. Non ci resta che attendere sapendo che comunque si tratta di un segreto che i piccioncini, eventualmente, non potranno nascondere molto a lungo!

FONTE FOTO: TGCom 24