Ilaria D’Amico incinta? A spasso con pancino sospetto insieme a Buffon

Ilaria D’Amico, secondo i media, sarebbe di nuovo incinta. Diva e Donna ha immortalato la giornalista a spasso con Buffon mentre sfoggia una pancia sospetta

chiudi

Caricamento Player...

Oramai da diverso tempo circolano le voci in merito ad una presunta gravidanza di Ilaria D’Amico. La giornalista di Sky e il portiere della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon sarebbero dunque in attesa del loro secondogenito, a 8 mesi dalla nascita del piccolo Leopoldo Mattia. Anche le ultime foto pubblicate da Diva e Donna sembrerebbero evidenziare le rotondità della D’Amico, a spasso con il suo compagno con abitini più larghi di quelli sexy e aderenti ai quali ci ha abituato nel corso degli anni.

Ilaria D’Amico sarebbe alla fine del terzo mese di gravidanza

diva-e-donna

Secondo i ben informati, Ilaria D’Amico sarebbe alla fine del suo terzo mese di gravidanza e sorride ai paparazzi mentre viene immortalata a passeggio con Buffon. Non confermando né smentendo la notizia, la D’Amico ha però evidentemente abbandonato i suoi tubini di ordinanza, preferendo abiti più larghi che sembrano confermare la gravidanza.

Inutile dire che se davvero così fosse in molti si augurano il fiocco rosa. La D’Amico, infatti, ha avuto già un maschietto con il suo ex Rocco Attisani. Buffon ha due maschietti nati dal matrimonio con Alena Seredova. La D’Amico e Buffon, insieme, hanno messo al mondo il piccolo Leopoldo Mattia.

Tempo fa la conduttrice Sky aveva dichiarato: “Il matrimonio non è mai stato un argomento tra noi, ma un figlio fin da subito… Mi piacerebbe avere una femmina, perché vengo da una famiglia al femminile: io e mia sorella siamo state cresciute da mamma e nonna”.

Ci auguriamo che il suo desiderio venga esaudito, sia per lei che per Buffon così da mettere finalmente al mondo una femminuccia dopo ben 4 maschietti che fanno parte della loro famiglia allargata.

FONTE FOTO: FACEBOOK