Ilaria D’Amico incinta di Gigi Buffon: impazza il gossip

La coppia più chiacchierata del calcio sarebbe in dolce attesa: secondo le voci, Ilaria D’Amico aspetterebbe un figlio da Gigi Buffon

chiudi

Caricamento Player...

Il gossip sulla presunta gravidanza di Ilaria D’Amico, impazzava già qualche tempo fa, ma ora sembrano esserci tutti gli indizi necessari per crederci davvero.

Leggi anche: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si dedicano ai figli

Ilaria D’Amico infatti, famosissima conduttrice di Sky, sta lasciando trapelare la bella notizia tramite il suo look diverso dal solito. Siamo abituati a vederla tonica, fasciata in abiti succinti che segnerebbero ogni curva sospetta, ma ultimamente la conduttrice appare con un fisico leggermente più formoso e con vestiti sempre più morbidi.

A lanciare lo scoop è il settimanale Diva e Donna che propone una serie di foto di Ilaria D’Amico in abiti, appunto, diversi dal solito. Busto stretto ma gonna morbida: si pensa subito che stia nascondendo un pancino sospetto.

ilaria2-1024x614

D’altro canto Ilaria D’Amico ha sempre ammesso di aver fatto una “scelta di cuore” scegliendo di stare con Gigi Buffon, quindi perchè non coronare il sogno mettendo al mondo un loro bebè?

La notizia non è ancora stata confermata, anche se la passione tra i due è bruciante. Chissà, magari arriverà il quarto bambino dopo Pietro, figlio di Ilaria D’Amico e Thomas e David Lee, figli di Gigi Buffon e della ex moglie Alena Seredova.