Ilaria D’Amico incinta? Ecco davvero come stanno le cose

Un parente di Gianluigi Buffon, intervistato da Chi, ha rivelato la verità in merito alla presunta gravidanza di Ilaria D’Amico

chiudi

Caricamento Player...

Per molte settimane il mondo del gossip si è interrogato in merito ad una nuova gravidanza di Ilaria D’Amico. Secondo le riviste più accreditate la bella conduttrice Sky e il portiere della Juventus e della Nazionale italiana sarebbero in attesa del loro secondo figlio. Ci ha però pensato a dire la verità un parente di Gianluigi Buffon che, intervistato da Chi, ha rivelato la verità in merito a questa presunta gravidanza della quale ormai si parla da mesi.

Ilaria D’Amico non è incinta, parla un parente di Buffon

ilaria-damico-facebook

Raggiunto da Chi, un parente di Buffon che ha preferito mantenere l’anonimato, ha dichiarato che Ilaria D’Amico non è incinta: “Non è vero, Ilaria D’Amico non è incinta” spiega l’uomo mantenendo l’anonimato ”altrimenti vi avrei detto che non so”.

Insomma, a pochi mesi dalla nascita di Leopoldo Mattia, Buffon e la D’Amico non hanno ancora intenzione di allargare la loro famiglia, al di là dei figli che hanno con i rispettivi ex compagni.

Ricordiamo che prima di innamorarsi di Ilaria D’Amico, Gianluigi Buffon era sposato con la bellissima Alena Seredova. I due hanno avuto due figli. Nessun dramma però dopo la fine della loro storia.

In particolare Alena ha mantenuto un aplomb impassibile e si è dimostrata all’altezza della situazione, senza esprimere parole di astio verso suo marito che l’ha lasciata per un’altra donna.

Felice accanto ad Alessandro Nasi, Alena Seredova si è anzi contraddistinta inviando pure un biglietto d’auguri in occasione della nascita di Leopoldo Mattia. Per quanto riguarda la D’Amico, le forme lievemente arrotondate della conduttrice, intraviste quest’estate, hanno subito fatto pensare che potesse essere incinta. Per il momento, almeno, non è così. Vedremo se in futuro Ilaria e Gigi allargheranno la famiglia.

FONTE FOTO: FACEBOOK